mercoledì 29 settembre 2010

L'ora della verità

Jonathan Swift sosteneva che "il capo del governo inglese non dice mai una cosa vera senza l'intenzione che sia presa per una menzogna; non dice mai una cosa falsa, se non con lo scopo che sia presa per la verità."
E non aveva ancora conosciuto il nostro di capo del governo.

Giuseppe D'Urso, insegnante molto precario, da Catania


7 commenti:

  1. Di Pietro è un grande!e come al solito non ha avuto peli sulla lingua!!gliel'ha suonate per bene!peccato che a Berlusconi le parole entrano da un orecchio ed escono dall'altro!!Buon pranzo!;)

    RispondiElimina
  2. Cosa posso dire, se non semplicemente: MI PIACE :-) hahhaha mi son fatta 2 risate ascoltando! E mi piace anche il video che hai messo su Di Pietro!

    RispondiElimina
  3. Ho visto il video. Ebbene io voto Di Pietro perche' e' quello che dice le cose senza mezzi termini , a differenza delle evanescenze di altri. Certo non e' un politico vero e proprio, ma io premio la sua semplice e onesta amministrazione delle cosa pubblica. Per gestire la bestia emotiva, imprevedibile e feroce che e' il popolo certo ci vogliono abili incantatori,truffatori e mafiosi doc e Di Pietro farebbe molti sbagli. Uno fra tutti, e concludo, tangentopoli. Abbiamo tutti applaudito la rivoluzione tangentopoli ma dopo ogni rivoluzione arriva sempre un dittatore.

    RispondiElimina
  4. davvero simpaticissimo . . . mi piace questo clima anti-berlusconiano!

    RispondiElimina
  5. ciao insegnante molto precario da catania

    RispondiElimina
  6. Fino a quando non si farà politica ... come si faceva una volta... tralasciando l'antiberlusconismo ma presentando programmi elettorali seri
    lui l'avrà sempre vinta!

    RispondiElimina