mercoledì 29 settembre 2010

PAPI - Tafano broders

4 commenti:

  1. Per tutti coloro che credono che mi sia scatenato in una feroce e crudele caccia all'uomo....
    Per tutti coloro che pensano che sono un noioso studioso sempre pronto a scrivere riflessioni chilometriche....
    Per tutti coloro, che lo votino o meno, sono dotati di umorismo....

    RispondiElimina
  2. Cosa posso dire, se non semplicemente: MI PIACE :-) hahhaha mi son fatta 2 risate ascoltando! E mi piace anche il video che hai messo su Di Pietro!

    RispondiElimina
  3. Certo che sei spiritoso qui ormai tutto e precario anceh se io faccio parte ancora di quelli che hanno un contratto fisso a tempo indeterminato mi consiidero fortunato speriamo che le cose cambino in meglio

    RispondiElimina
  4. mi vien da dire.. . . . .evviva gli insegnati precari!!

    RispondiElimina